giovedì 8 ottobre 2015

Amati

Voglio un amore che tutto può.
Voglio un amore che corroda le barriere del grasso, che abbatta le sacche lipidiche.
Voglio un amore che superi il tempo.

Voglio un amore che accetti le rotondità, le abbracci teneramente e mi dica che va tutto bene.
Voglio amarmi per quello che sono, valorizzarmi e prendermi cura di me, senza aver paura del giudizio altrui in  palestra, senza gli sguardi imbarazzati di chi mi vede faticare per raggiungere il mio obiettivo.

Voglio amore, è l'unica cosa che voglio, voglio amore da me, per me, voglio amore dagli altri e voglio dare amore, se solo mi venisse data la possibilità.

Questo è l'unico proposito per il momento. Amarmi, volere il meglio per me, senza dover sottostare a standard di bellezza irraggiungibili. Voglio rispettare i miei tempi, senza sforzare il corso del tempo, senza fretta, che genera solo frustrazione.
Non è impossibile, è solo difficile, e cose difficili ne ho fatte in vita mia, questa sembra però essere quella più dura. Ma non è impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento