lunedì 8 febbraio 2016

#MusicMonday 11, Quest'onda mai mi affonderà

A cavallo di quest'onda,
sballotato da sponda a sponda,
inseguendo un'altra volta la grande onda che ritorna..

Una delle mie canzoni preferite inizia così. L'avete riconosciuta?
Se non l'avete riconosciuta peggio per voi. Vi siete persi un sacco di bei viaggi in macchina a cantare questa. 
Conosco tutte le parole e perdonatemi se non è un classico melodico italiano. No. 
E' Er Piotta che canta, sì quello di Super Cafone. 
La grande Onda è una canzone epica e il video è divertente senza troppe pretese. 

Mai quest'onda mai mi avvolgerà,
 gli squali non mi avranno mai, 
quest'onda mai mi avvolgerà 
scià la lallalà

Sto preparando la seconda fase dell'esame di stato, siate clementi e godetevi questo #MusicMonday senza pretese così come lo è questa canzone. 
Ho saputo martedì scorso che avevo passato la prima durissima fase e adesso mene aspettano altre due altrettanto toste. Non è la prima volta che lo do il che aumenta la mia tensione.

Sto avendo un decadimento nel sistema nervoso, presa in un delirio del: Devo sapere tutto!!!
Da mesi ormai mi balla continuamente l'occhio destro, da una settimana ho un susseguirsi di momenti psicotici, ansia, tachicardia, malumore. Dormo male. La mia gamba continua a saltellare quando studio. Avete capito in che stato sono?
Datemi tregua.

Poi col vento nelle mani, il futuro è già domani. 

Nessun commento:

Posta un commento