mercoledì 2 settembre 2015

Piove, mi cambiano il logo di google, compro scarpe

Piove, 
dicono che da adesso l'estate ce la possiamo scordare tranquillamente. Le piscine all'aperto hanno chiuso e fuori dalle palestre e piscine comunali ci sono già tutti gli orari per andare a massacrarsi di burpees per perdere i chili presi ad agosto. 
Secondo i personal trainers dovremmo sempre sentirci in colpa, d'estate, d'inverno, a Capodanno, nella veglia e nel sonno. 

Non lo so.
Quando c'è il sole, spero che piova, poi quando piove sono triste. 
Solo io ho questo comportamento contraddittorio?

Poi spiegatemi perchè Google ha cambiato logo. Quello di prima andava benissimo. Hanno cambiato Font, sai che roba, il concetto è rimasto fedele al logo precedente, ma era davvero necessario? Insomma il grafic designer che ha fatto il progetto non si è sprecato molto. 

Per consolarmi dal maltempo annunciato, e dal cambio di logo improvviso,  ho comprato un paio di polacchine nere su Zalando. Sono bellissime!
Volevo delle scarpe da mettere in inverno ma non quando piove, per evitare di mettere sempre o i Dottor Martens o le superga, per avere una via di mezzo insomma. Quelle che ho scelto non sono le classiche polacchine, hanno un look un po' più rock e forse si possono anche definire scruffy, ma le adoro, era esattamente ciò che cercavo.
Sono arrivate prestissimo, meno dei 5 giorni che avevano previsto, e il pagamento era alla consegna.
Le ho provate, le ho amate. Sono divine, morbide, scamosciate, comode. 
Insomma, l'acquisto della vita.
Anna Field

Nessun commento:

Posta un commento